La soap “Beautiful” compie 30 anni, Ron Moss: “Dopo il Lockdown riparto dall’Italia”

La soap “Beautiful” compie 30 anni, Ron Moss: “Dopo il Lockdown riparto dall’Italia”

“Certi attacchi all’Italia sono fuori luogo vista la situazione che ha colpito tutti i paesi del mondo e non solo l’Italia. Probabilmente sono solo scaramucce politiche per interessi economici che riguardano il turismo. L’Italia è uno dei paesi più belli al mondo e io non mi faccio influenzare: le mie vacanze questa estate le farò da voi e a settembre vi girerò anche il mio nuovo film”. È una dichiarazione d’amore nei confronti dell’Italia quella dell’attore americano Ronn Moss, rimasto bloccato durante la pandemia in Belgio dal 10 marzo dove aveva appena iniziato il suo tour teatrale.

“Penso che ci sia molta confusione sulla natura del Coronavirus e come l’argomento è stato trattato dai media. E’ vero ha portato via molte anime, ma grazie ai medici, agli infermieri, agli scienziati e ai comportamenti dei cittadini, penso che adesso sia davvero scemato. Quindi bisogna tornare a vivere, ad essere felici, ad infondere felicità. Sta sempre a noi essere attenti agli assembramenti e i comportamenti, ma la vita deve assolutamente continuare”.

Read more from here : https://www.ilriformista.it/la-soap-beautiful-compie-30-anni-ron-moss-dopo-il-lockdown-riparto-dallitalia-110485/

No Comments

Post A Comment

X